giovedì 29 marzo 2012

Lineapelle. Le collezioni estive

Tutti pronti per Lineapelle. Le collezioni estive in mostra a Bologna dal 3 al 5 aprile: Logo Lineapelle
Da martedì 3 a giovedì 5 aprile 2012 si svolgerà a Bologna LINEAPELLE, fiera internazionale di pelli, tessuti, accessori, componenti. In scena le collezioni per la primavera/estate 2013 e riassortimenti invernali, presentate da olter 1.000 espositori provenienti da 42 paesi.
L’estate 2013 procede verso il classico. Materiali belli e sobri, con colori chiari e rassicuranti, qualche tocco di iridescenza, leggerezza, morbidezza. Nell’area trend si troverà una panoramica completa di migliaia di campionature proposte nelle varie linee di tendenza.
Da segnalare, entro la ricca serie di eventi collaterali, una tavola rotonda di giovani, affermati stilisti, che stanno rinnovando le energie e le culture alternative della pelle.

(fonte: UNIC).
Il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale invita tutti gli operatori e la stampa di settore a visitare la fiera e a scoprire le nuove collezioni primavera-estate 2013 di Pelle Conciata al Vegetale in Toscana presentate dalle concerie associate al consorzio. Pelle Conciata al Vegetale in Toscana è un marchio registrato che identifica esclusivamente la pelle conciata con tannini vegetali prodotta in Toscana, nel rispetto di un rigido disciplinare tecnico di produzione emanato dal consorzio.  La Pelle Conciata al Vegetale in Toscana si trova solo nelle concerie aderenti al consorzio. Venite a scoprire le nuove collezioni negli stand delle concerie del consorzio che espongono a Lineapelle:
PADIGLIONE 16

Caponi Giuseppe & C., Conceria Nuova Albora, Curtiba Industria Conciaria,  Il Ponte,  La Perla Azzurra, Nuova Grenoble.
PADIGLIONE 19

Badalassi Carlo, Conceria 800, Conceria La Bretagna, Nuova Etruria, Tempesti.
PADIGLIONE 20

Artigiano del Cuoio, Conceria Walpier, I.P. Valdarno International, Italpel, Lo Stivale, M.P.G. Cuoificio, Montana, Orice, Puccini Attilio, Volpi Concerie.
Le concerie del consorzio saranno riconoscibili dal marchio PELLE CONCIATA AL VEGETALE IN TOSCANA proiettato all’entrata degli stand.

LINEAPELLE
Bologna, Centro BolognaFiere

3 – 5 aprile 2012

orario: 9.00 – 18.30 – ultimo giorno: 9.00 – 16.30
Ingresso riservato ai soli operatori del settore.

Nessun commento:

Posta un commento