mercoledì 5 settembre 2012

Lineapelle 9-11 ottobre 2012

Lineapelle 9-11 ottobre 2012: immagine_lineapelle
A Bologna dal 9 al 11 ottobre ritorna l’appuntamento con Lineapelle, una delle esposizioni più importanti per gli operatori del settore provenienti da ogni parte del mondo.
Al Centro Bologna Fiere, ancora una volta, protagonista indiscussa, la “pelle“, in una miriade di declinazioni, insieme a componenti e accessori per l’industria della calzatura, della pelletteria, dell’abbigliamento in pelle.
Il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale rinnova l’invito a tutti gli operatori e alla stampa di settore a visitare la fiera e a scoprire le nuove collezioni autunno-inverno 2013/2014 di Pelle Conciata al Vegetale in Toscana presentate dalle concerie associate al consorzio.
Pelle Conciata al Vegetale in Toscana è un marchio registrato che identifica esclusivamente la pelle conciata con tannini vegetali prodotta in Toscana, nel rispetto di un rigido disciplinare tecnico di produzione emanato dal consorzio. Un materiale di qualità che valorizza il prodotto finito e offre la certezza del made in Italy. La Pelle Conciata al Vegetale in Toscana si trova solo nelle concerie aderenti al consorzio.
Venite a scoprire le atmosfere , i colori e le textures delle nuove collezioni autunno-inverno 2012/2013 negli stand delle concerie del consorzio che espongono a Lineapelle: Artigiano del Cuoio, Badalassi Carlo, Conceria Banti, Caponi Giuseppe & C., Conceria 800, Conceria La Bretagna, Conceria Nuova Albora, Conceria Walpier, Cuoificio M.P.G., Curtiba Industria Conciaria, I.P. Valdarno International, Il Ponte, Italpel, La Perla Azzurra, Lo StivaleMontana, Nuova Etruria, Nuova Grenoble, Orice, Puccini Attilio, Tempesti, Volpi Concerie.
Le concerie del consorzio saranno riconoscibili dal marchio consortile proiettato all’entrata degli stand.

LINEAPELLE

Bologna, Centro BolognaFiere

9- 11 ottobre 2012

orario: 9.00 – 18.30 – ultimo giorno: 9.00 – 16.30
Ingresso riservato ai soli operatori del settore.

Nessun commento:

Posta un commento